Ultime notizie

3.8.2022 | Nuove note per la tua voce

GDP opera da anni nel mercato degli integratori dal valore di 3,6 miliardi di euro, capace di interessare 32 milioni di italiani per un consumo pro-capite di 8 confezioni.

Il mercato degli integratori si caratterizza per un consumo di massa trasversale se si valutano i dati relativi a genere, età, livello di scolarità, territorio di residenza, condizione economica.

I prodotti del comparto tosse, gola e apparato respiratorio valgono 238 milioni di euro con un trend di crescita del 5% rispetto all’anno precedente.
GDP da tempo investe sul comparto tosse, gola e apparato respiratorio, un settore che vale 238 milioni di euro con un trend di crescita del 5% rispetto all’anno precedente.
E’ notizia di pochi giorni fa l’acquisizione dei diritti per la vendita del prodotto Chorus Voce, precedentemente prodotto dall’azienda Ki Group di Torino.
Chorus voce è un integratore alimentare a base di erisimo e mirra.
L’erisimo svolge un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sostiene il tono della voce. La mirra supporta la funzionalità della mucosa orofaringea.
Chorus Voce è consigliato in farmacia per problemi di afonia non patologici.
Un prodotto dall’uso trasversale, adatto a chi fa un uso professionale della voce (cantanti, insegnanti, attori, comunicatori, teleoperatori, avvocati), a chi presenta problemi di reflusso che impattano sulle corde vocali in aiuto ai farmaci per reflusso. Inoltre è consigliato a chi presenta infiammazione e disidratazione delle mucose.

Chorus Voce sarà distribuito nel catalogo Dietalinea a partire da Settembre in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

16.06.222 | Nuovi prodotti e grandi investimenti pubblicitari per l'autunno 2022

Erano due anni che la rete vendita di GDP non si riuniva al gran completo per parlare di bilanci e guardare al futuro.


Dopo oltre 24 mesi di incontri virtuali, giovedì 16 Giugno 2022, la Direzione commerciale di GDP ha invitato la rete agenti e i distributori in una delle location storiche più prestigiose di Genova, Villa Zerbino, in una giornata all’insegna della formazione e delle grandi opportunità.

Alla presenza di vecchi e nuovi partner, Marco Vernazza ha intrattenuto la platea presentando i prodotti con cui GDP invaderà i mercati nell’Autunno 2022.

Occhi puntati al mercato dei capelli, della cura del sonno e della bellezza con alcune novità che sveleremo presto sui siti Internet dei marchi Dietalinea e Natur Unique.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi partner, opportunità di comunicazione e promozione.

Compila il form seguente e mettiti in contatto con il nostro ufficio comunicazione.

CONTATTACI